Home » La tua villeggiatura in Riviera Romagnola
La vostra villeggiatura in Riviera Romagnola si presenta da scegliere e confermare tutto l’anno: le città e i litorali sull’Adriatico e nell’entroterra si legano ad una costa meravigliosa che include Rimini, Riccione, Cattolica come punte di diamante e Gabicce, Misano Adriatico, Bellaria e Igea Marina, Cesenatico e Milano Marittima fino Cervia come perle di contorno anche se seconde a nessuno. In Riviera sicurezza e tranquillità: la Romagna offre tantissime occasioni last minute e offerte convenienti nei vari alberghi e hotel di tutte le categorie.
La vita notturna e le discoteche attirano moltissimo in Riviera, e sono anche molto comodi da raggiungere grazie agli autobus che offrono le loro corse notturne verso i locali più famosi. La Riviera Romagnola ti da anche la possibilità di vivere vacanze alternative distribuite nei vari periodi dell’anno e lungo l’arco delle varie ferie annuali: non lasciatevi sfuggire gli itinerari in bicicletta lungo la costa adriatica e verso l’entroterra dolcemente collinare. Molti hotel vi forniscono gratuitamente la bici per scorrazzare liberi e finalmente senza la pressione del traffico addosso. Numerosissimi sono i residence e gli alberghi lungo la Riviera Romagnola: non avete che l’imbarazzo della scelta, per un servizio offerto con grande cortesia, ospitalità e elevata professionalità. Le strutture ricettive sono davvero eccellenti, in grado di soddisfare anche le particolari richieste dei disabili e del turismo per la terza età. Il vostro albergo o hotel vi saprà anche indicare gli itinerari storico-culturali o naturalistici più intriganti.
Mare e vela mon amour, sembra suggerirci la Riviera: potrete infatti navigare lungo la costa fermandovi via via in gioielli come Portoverde, vicino Misano Adriatico. Il windsurf, la canoa, ma anche il golf e il trekking e l’equitazione: la Riviera è sportiva e ti fa vivere benessere e salute fino all’immancabile turismo termale! Gli hotel in Riviera Adriatica sono il massimo del comfort anche per chi deve lavorare in occasione delle fiere e dei congressi nazionali ed internazionali.